A Treviso Bresciano, a circa 1000 metri di altitudine, proponiamo favoloso chalet di montagna con roccolo e capanno da caccia.
Percorrendo qualche decina di metri dalla strada principale si giunge alla proprietà.
Una volta varcato il cancello elettrico, si attraversa parte della proprietà attraverso il prato verdeggiante e si arriva allo chalet.
Lo chalet è disposto su due piani ed è composto da due diverse abitazioni.
L'abitazione principale si sviluppa su due piani ed è composta da cucina, soggiorno con caminetto a legna, due camere, due bagni e ampio terrazzo.
L'abitazione più piccola è composta da un monolocale dotato di cucinotto, bagno, favoloso caminetto a legna e balcone.
Risultano molto comodi i locali di servizio e l'ampio garage di circa 70 mq.
Il barbecue posto sotto l'ampio portico è perfetto per godere dei piacevoli momenti di relax e convivialità.
Tutta la casa è ben tenuta e le finiture sono ottime.
Poco distante dall'abitazione vi sono il favoloso roccolo e il capanno da caccia, posizionati in una delle migliori rotte migratorie dell'intera Valle Sabbia.
Il terreno ben curato di circa 27000 mq è tenuto ottimamente e si divide tra prato verdeggiante e profumato bosco.
Coordinate Google Maps: 45.720558, 10.498456